MultimediaBologna Game Farm: è partita BGF@Mobile, la nuova attività di pre-accelerazione al...

Bologna Game Farm: è partita BGF@Mobile, la nuova attività di pre-accelerazione al mobile gaming

È partita venerdì 26 maggio alle 12:00 una nuova attività di pre-accelerazione proposta da Bologna Game Farm: BGF@Mobile, un servizio dedicato specificamente al supporto delle aziende che sviluppano videogiochi mobile.

Il nuovo servizio è stato presentato da Orbital Games – tra i team vincitori della prima edizione di Bologna Game Farm – all’interno di un webinar organizzato in collaborazione con IIDEA (Italian Interactive Digital Entertainment Association) dove la partecipazione era condizione essenziale per poter inviare la propria candidatura al bando di partecipazione, che scadrà l’8 giugno.

L’esito della selezione è programmato per il 22 giugno 2023 e per i candidati che verranno scelti – privilegiando la provenienza dall’Emilia Romagna, essendo già presente una sede operativa in regione – l’attività di orientamento e pre-accelerazione consisterà in 3 incontri che si svolgeranno in remoto curati da mentor con esperienza proposti da IIDEA.

Per scaricare il pdf relativo al nuovo servizio di orientamento “BGF@Mobile” potete cliccare qui.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.