MultimediaConfermata la terza stagione di Skylanders Academy

Confermata la terza stagione di Skylanders Academy

Activision annuncia la terza stagione della serie originale Netflix Skylanders Academy, la prima serie TV interamente prodotta e sviluppata da Activision Blizzard Studios.

La terza stagione arriverà nel 2018. Quest’anno gli spettatori possono intanto godersi la seconda stagione, nella quale tornano Justin Long nei panni di Spyro e Ashley Tisdale in quelli di Stealth Elf, Jonathan Banks come Eruptor mentre Norm Macdonald sarà ancora Glumshanks.

Si unirà al cast della seconda stagione Felicia Day (l’abbiamo già vista in The Guild, Supernatural e Buffy – L’Ammazza Vampiri) che interpreterà Cynder, una nuova cadetta dell’Academy dal passato misterioso. The Diamond Minecart (Daniel Middleton) riprenderà il suo ruolo di Cy e Daniel Wu tornerà come King Pen. La serie presenta, inoltre, l’esclusiva canzone “Harmony”, prodotta dal vincitore del GRAMMY Award Timbaland e interpretata da Timbaland feat. Dalton Diehl.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.