MultimediaD&D – Vecna: Eve of Ruin, disponibile oggi

D&D – Vecna: Eve of Ruin, disponibile oggi

Il famigerato lich Vecna sta tessendo un rituale per distruggere il bene, annientare gli dèi e soggiogare tutti i mondi in Vecna: Eve of Ruin – disponibile per l’acquisto nella versione in lingua inglese ovunque, a partire da oggi!

In questa avventura ad alto rischio per personaggi di livello 10-20, i Dungeon Master e i giocatori potranno esprimere al massimo il loro potenziale e viaggiare attraverso luoghi memorabili, a partire dai Forgotten Realms, prima di avventurarsi attraverso Planescape, Spelljammer, Eberron, Ravenloft, Dragonlance e Greyhawk, mentre corrono contro il tempo per salvare l’esistenza dalla distruzione. Guidati da alleati leggendari che i fan riconosceranno dalla lore di D&D, nella loro quest i giocatori potranno affrontare 30 nuovi terrificanti mostri provenienti da tutto il multiverso.

Tutto quello che volete sapere su questa nuova espansione, curiosità, interviste e tanto altro, vi invitiamo a dare uno sguardo a questa playlist ricca di contenuti!

Inoltre, il bundle di Vecna è disponibile sullo store online di D&D ed include una copia in versione fisica con copertina rigida e mappa in formato poster e una versione digitale del manuale.

Acquista e scarica l’avventura in anteprima Vecna: Nest of the Eldritch Eye a partire da oggi su D&D Beyond.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.