MultimediaDevil May Cry diventa una serie Netflix, arriva la conferma ufficiale

Devil May Cry diventa una serie Netflix, arriva la conferma ufficiale

L’attenzione di Netflix verso i videogiochi è sicuramente molto alta, basta pensare alla serie su Castlevania iniziata con una stagione di sole quattro puntate e cresciuta fino all’annuncio della terza che ne avrà addirittura dieci! Poi ancora quella su The Witcher, della quale abbiamo finalmente scoperto gli attori principali e visto una prima apparizione di Henry Cavill nei panni dello Strigo.

Adesso è l’ora di Devil May Cry che vedrà il ritorno in grande della saga con Devil May Cry 5, previsto per il prossimo 8 marzo, e, a breve, anche con la serie animata realizzata dallo stesso producer di Castlevania, in uscita su Netflix sempre nel 2019.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...