MultimediaDragon Ball Super: Broly, record di vendite per la versione home video....

Dragon Ball Super: Broly, record di vendite per la versione home video. In arrivo una limited edition

Dopo il grande successo nelle sale cinematografiche, Dragon Ball Super: Broly torna a far parlare di sé. Anime Factory, etichetta di cui è proprietaria Koch Media, ha confezionato la versione home video del film disponibile dal 20 giugno in uno steelbook ultra limited che è diventato il più venduto nella settimana 25, dopo soli sette giorni dall’uscita. Dal 4 luglio approderà sul mercato in DVD e Blu-ray la limited con cover lenticolare.

Entrambe le edizioni comprendono, oltre al doppiaggio cinematografico con terminologia originale, l’esclusivo doppiaggio con localizzazione e adattamento televisivo, insieme all’audio giapponese con sottotitoli in italiano. Presenti inoltre trenta minuti extra dedicati ai doppiatori del film, tra cui Claudio Moneta (Son Goku), Gianluca Iacono (Vegeta), Mario Bombardieri (Broly) ed Emanuela Pacotto (Bulma). Ognuna delle edizioni contiene anche altre chicche speciali:

  • cinque card illustrate da collezione di Son Goku, Vegeta, Golden Freezer, Broly e del poster cinematografico;
  • una bustina omaggio di Dragon Ball Super Card Game;
  • un buono per un ingresso gratuito a Mirabilandia (sul sito ufficiale è possibile consultare il regolamento completo). Promozione valida fino al 3 novembre 2019.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.