L’attore Ryan Reynolds, noto per la sua interpretazione di Deadpool, è in trattative con Netflix per recitare e produrre il film tratto dal mitico gioco anni Ottanta Dragon’s Lair.

Il gioco uscito nel 1983 è diventato un gioco di culto dove il cavaliere protagonista, Dirk l’Ardito, doveva salvare la principessa intrappolata e segregata dal drago cattivo, Singe. Dal primo capitolo sono poi scaturiti molti sequel : Escape From Singe’s Castle, Dragon’s Lair (un platform rilasciato nel 1990 che è quasi identico all’originale), Dragon’s Lair: The Legend, Dragon’s Lair II: Time Warp, Dragon’s Lair III: The Curse of Mordread e Dragon’s Lair 3D: Return to the Lair. E anche un cartone animato che però non ha avuto molto successo ed è stato trasmesso solo un anno dal 1984 al 1985.

Secondo Holliwood Reporter Netflix si sarebbe assicurata i diritti per l’adattamento del gioco. Reynolds lo sta producendo con Maximun Effort, insieme a Roy Lee di Vertigo Entertainment, Trevor Engelson e Don Bluth di Underground Films, Gary Goldman e Jon Pomeroy. La data di uscita ancora non è stata rivelata e quindi non ci resta che aspettare ulteriori notizie!