MultimediaEXCEL ESPORTS sceglie INZONE, il brand Sony dedicato ai prodotti per il...

EXCEL ESPORTS sceglie INZONE, il brand Sony dedicato ai prodotti per il gaming

EXCEL ESPORTS: il nuovo Audio and Display Partner ufficiale del team sarà INZONE, il marchio lanciato negli scorsi mesi da Sony.

Nel comune obiettivo di aiutare i gamer a migliorarsi continuamente, EXCEL e Sony INZONE si impegneranno a trasmettere ai fan della disciplina le emozioni di un gaming d’élite, sostenere la comunità degli eSport e promuovere una cultura sportiva fondata su una sana competizione. La collaborazione si concretizzerà sia online che offline, con esperienze e contenuti unici che dimostrano come INZONE stia inaugurando una nuova era per gli eSport. Presto saranno svelati ulteriori dettagli.

INZONE attinge al know-how di un pioniere delle tecnologie audiovisive quale Sony per mettere a disposizione dei player soluzioni innovative che li immergeranno nell’azione. Alleandosi con EXCEL, Sony garantirà ai giocatori prestazioni vincenti, grazie a tecnologie essenziali per conquistare un vantaggio competitivo che può fare la differenza nelle sfide professionali.

“Sony è ormai da anni un pioniere delle tecnologie per il gaming. Ecco perché siamo entusiasti di avere al nostro fianco INZONE come Audio and Display Partner ufficiale”, ha dichiarato Mark Carter, Commercial Director di EXCEL ESPORTS.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Cresciuto a pane e videogiochi, mastica qualsiasi genere videoludico che non sia sportivo. Lettore di fumetti. Fa il cuoco e studia lingue straniere!