MultimediaF1 Manager 2022 collabora con "F1 in Schools" per sostenere i futuri...

F1 Manager 2022 collabora con “F1 in Schools” per sostenere i futuri talenti STEM

F1 Manager 2022 collabora con “F1 in Schools” per sostenere i futuri talenti STEM (scienza, tecnologia, ingegneria e matematica). Questa partnership vedrà Frontier Developments di F1 Manager unirsi alla giuria delle finali mondiali di Aramco F1 in Schools 2022, che si terranno a Silverstone, dal 9 al 15 luglio 2022.

Le Aramco F1 in Schools World Finals appariranno anche nell’imminente F1 Manager 2022 attraverso il sistema di posta elettronica del gioco. Sarà una opportunità annuale di marketing per i Team Principal in erba per sostenere i talenti della scienza, della tecnologia, dell’ingegneria e della matematica (STEM).

Oltre alla presenza nella giuria, Frontier parteciperà alle finali mondiali con il suo team per le carriere. Parlerà delle opportunità di lavoro per i laureati e le persone in carriera presso il suo studio di Cambridge. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.