MultimediaGrasshopper Manufacture di Suda51 è al lavoro su un nuovo gioco

Grasshopper Manufacture di Suda51 è al lavoro su un nuovo gioco

Direttamente da un’intervista da parte di Famitsu, Goichi “Suda51” Suda, rivela di essere al lavoro su di un nuovo gioco.

Non sembra esserci mai fine all’estro creativo di Suda51, papà di titoli come No More Heroes, Lollipop Chainsaw, Shadows of the Damned, e più volte etichettato come il “Quentin Tarantino dei videogiochi”. Da una recente intervista da parte di Famitsu a varie case di sviluppo, spicca indubbiamente la dichiarazione di Goichi Suda, in relazione ad un nuovo titolo.

Il direttore e presidente di Grasshopper Manufacture ha rivelato di essere al lavoro su di un nuovo progetto presso la propria azienda, che si appresterà a festeggiare anche i 25 anni di attività durante il corso del 2023. Insieme a questo annuncio, Suda51 ha rivelato, inoltre, la creazione di un nuovissimo studio di sviluppo chiamato Yabukiri Studio. Quest’ultimo sarà rivolto ad un audience più giovanile, probabilmente con contenuti più semplici e senza massicce dosi di violenza, pur mantenendo intanto lo stile dell’eccentrico director nipponico.

In attesa di ulteriori informazioni, vi ricordiamo che il remake di Lollipop Chainsaw è stato già annunciato e Goichi Suda non sarà parte del progetto per volere personale.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Cresciuto a pane e videogiochi, mastica qualsiasi genere videoludico che non sia sportivo. Lettore di fumetti. Fa il cuoco e studia lingue straniere!