MultimediaIl film di Sonic potrebbe essere rinviato ancora

Il film di Sonic potrebbe essere rinviato ancora

Dopo le numerose polemiche legate al design del mitico Sonic nel film originariamente previsto per la fine dell’anno e la scelta degli autori di ricreare il modello poligonale del porcospino blu da zero, la pellicola è stata rinviata al 14 febbraio 2020.

Nemmeno questa data sembra però essere quella giusta per l’arrivo nelle sale cinematografiche dell’iconica mascotte SEGA, dato che il profilo Twitter ufficiale del film riporta da qualche ora “marzo 2020” come finestra di lancio.

Si tratta di un solo mese, è vero, ma la scelta di rimandare ulteriormente l’uscita del film di Sonic potrebbe celare altri problemi relativi al progetto, anche se al momento non è stata fatta nessuna dichiarazione in merito.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.