MultimediaIl film di Uncharted arriva in streaming su Netflix

Il film di Uncharted arriva in streaming su Netflix

Il film Uncharted è stato un grande successo per Sony, con un incasso di oltre 400 milioni di dollari nelle sale. Ora il film si appresta a conquistare altri fan, con il suo debutto in streaming su Netflix. Secondo quanto riportato da What’s on Netflix, il film sarà disponibile per i membri degli Stati Uniti a partire dal 15 luglio. Al momento non è chiaro se questa data sarà valida anche per il l’Europa.

L’anno scorso, Sony Pictures ha siglato un accordo con Netflix che le concede la possibilità di vedere in streaming i film dello studio, il che significa che era solo questione di tempo prima che Nathan Drake e compagni facessero il salto.

Sarà interessante vedere se un sequel avrà il via libera. Sony ha descritto il film come un “nuovo franchise cinematografico di successo” in un’e-mail interna e, di conseguenza, sta aumentando la produzione di adattamenti per PlayStation. Netflix ha già in programma uno show su Horizon Zero Dawn. The Last of Us è in arrivo su HBO e Twisted Metal sarà disponibile su Peacock. Sony Pictures si sta giocando il campo in questo momento.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.