MultimediaIl film di Uncharted è come il figlio di Indiana Jones e...

Il film di Uncharted è come il figlio di Indiana Jones e James Bond

Dopo aver svelato che il film di Uncharted conterrà alcune delle scene d’azione più esplosive che si siano mai viste su schermo, l’attore Tom Holland é tornato a parlare dell’attesa pellicola di Sony Pictures, che arriverà nelle sale cinematografiche (a patto che queste riaprano) a partire dall’11 febbraio 2022.

La star, che veste i panni di un giovane Nathan Drake, ha risposto ad alcune domande durante un’intervista e alla richiesta specifica di come si possa descrivere un prodotto come Uncharted, Holland l’ha definito “il figlio di Indiana Jones e James Bond”. Secondo l’attore si tratta dell’unico modo per non sminuire il film, che vanta tra gli altri la presenza anche di Mark Wahlberg nei panni di Victor Sullivan.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.