MultimediaIl ritorno di Rayman: ma forse non come ve lo aspettavate

Il ritorno di Rayman: ma forse non come ve lo aspettavate

Dopo gli eccezionali capitoli Origins e Legends, il franchise di Rayman sembrava essere ritornato a splendere e i fan hanno più volte colto l’occasione per chiedere un nuovo capitolo.

Ubisoft, però, ha ben altri piani per l’uomo melanzana più amato del mondo. Nessun nuovo titolo per console ma, previsto per il terzo quadrimestre di quest’anno, sbuca, l’alquanto anonimo nel titolo, Rayman: The Board Game, un gioco da tavolo ispirato al personaggio nato dalla mente di Michel Ancel.

I giocatori potranno così scoprire il personaggio come mai prima d’ora e in un altro formato. In compagnia di amici, “fate squadra con gli eroi della serie in una corsa contro il tempo per salvare i Teensie tra ostacoli, nemici e pericoli mortali!”.

Rayman: The Board Game è ancora in fase di sviluppo, tra gli ideatori figurano Maxime Tardif (EARTH) e FLYOS (Vampire: The Masquerade) e sarà giocabile da due a cinque giocatori. Per tutti gli aggiornamenti vi reindirizziamo al sito ufficiale.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.