MultimediaIl teaser HBO di The Last of Us è stato visto 13...

Il teaser HBO di The Last of Us è stato visto 13 milioni di volte

L‘interesse per l’IP di The Last of Us sembra essere a un livello assolutamente incredibile, dato che il teaser di ieri per l’adattamento televisivo del primo gioco da parte della HBO è già stato visto ben 13 milioni di volte. L’interesse per il post dell’account Twitter ufficiale della serie è andato in tilt, mentre i fan si affollavano per vedere il nuovo trailer sul sito di social media. Su YouTube, poi, il teaser ha fatto tendenza in tutto il mondo e ha accumulato altre quattro milioni di visualizzazioni.

Ottenere più di 17 milioni di visualizzazioni in meno di 24 ore è davvero impressionante. Batte molto, molto comodamente le statistiche dei giochi e dei livestream di Sony. Si tratta comunque di statistiche molto promettenti. Sony ha probabilmente un vincitore tra le mani.

The Last of Us sarà disponibile su HBO negli Stati Uniti e su Sky nel Regno Unito il prossimo anno. Quante volte avete rivisto il trailer?

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.