MultimediaJohn Cena potrebbe diventare Duke Nukem?

John Cena potrebbe diventare Duke Nukem?

Ben 27 anni dopo la sua prima apparizione, pare che Duke Nukem, amatissimo antieroe protagonista dell’omonima serie sviluppata da Apogee Software, sia pronto a far capolino al cinema.

The Hollywood Reporter parla di un adattamento cinematografico di Duke Nukem in fase di sviluppo presso Paramount Pictures, con la produzione affidata a Platinum Dunes gestita da Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller.

Al momento non sembra esserci né regista né sceneggiatore, ma pare che il posto del protagonista sia già stato scelto: John Cena. Il noto wrestler di Boston ha già partecipato a Daddy’s Home 2, e voci di corridoio dicono sia in trattative con la Paramount per interpretare proprio il Duca al cinema. L’attore ha già partecipato a un film con Michael Bay (Bumblebee, in uscita il prossimo dicembre) e ha di fatto un buon rapporto sia con lo studio che con Bay stesso. Che sia arrivata l’ora di Duke Nukem?

Articoli correlati

Rocco Scotellaro
Amante dei Digimon più che di ogni altra fattispecie di creaturine e mostriciattoli vari, sviluppa la sua passione per il mondo Nerd e gaming in genere sin dalla tenera età di sette anni, cioè da quando gli è stata donata la prima PlayStation. Non è raro trovarlo in fiera in cosplay o a rincorrere fumettisti ed autori, come si suol dire: "ogni riccio un capriccio".