MultimediaLa conferma di Netflix: le riprese della serie di The Witcher sono...

La conferma di Netflix: le riprese della serie di The Witcher sono terminate

Nonostante le recenti critiche per la poca somiglianza delle armature Nilfgaardiane introdotte nella serie di The Witcher, i lavori da parte della troupe sarebbero terminati, come ha confermato direttamente Netflix tramite i suoi canali ufficiali.

Su Twitter è infatti comparsa una foto dell’attore protagonista della serie, Henry Cavill, con cui viene confermata la fine delle riprese, anche se al momento, a parte un generico fine anno, non è ancora stata rivelata una data di uscita degli otto episodi di cui la serie sarà composta. In attesa però di lanciare l’opera, Netflix stessa ha già confermato che lavorerà su una seconda stagione, segno forse che i lavori sono andati meglio del previsto.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.