Home ConsoleNews PS4Death Stranding? Meglio Man Standing, di Hideko Kojimba

Death Stranding? Meglio Man Standing, di Hideko Kojimba

Ebbene sì, era solo questione di tempo, prima o poi doveva pur arrivare la parodia di Death Stranding, l’ultima fatica di Hideo Kojima, ed ecco quindi comparire: Man Standing (in realtà, comunque, una parodia c’era già NdD).

A quanto pare sembra che tale Alfina Gamers stia sviluppando una parodia dell’ultimo videogioco sviluppato da Kojima Productions, un simpatico titolo che si impone anch’esso nel mercato promettendo “temi filosofici, trama da paura e ambientazioni vastissime”, insieme a scontri mozzafiato e quello che sembra un enorme frigorifero caricato sulle spalle del protagonista.

Tra le varie curiosità c’è il fatto che il gioco sia realmente previsto per l’uscita entro il 10 dicembre 2019 e che abbia dei requisiti di sistema alquanto particolari; ma capiamo anche che ci sia bisogno di una macchina veramente potente per far in modo che un’opera così mastodontica venga compresa e sfruttata appieno. Per maggiori informazioni seguite questo link.

E se la vostra attenzione non era già stata catturata dalle premesse di quest’opera, non possiamo far altro che lasciarvi al trailer, tanto poetico quanto criptico e profondo.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.