MultimediaMarvel Mission Arena Trading Card Game, presentato a Lucca Comics & Games...

Marvel Mission Arena Trading Card Game, presentato a Lucca Comics & Games 2022

Cicaboom presenta in anteprima a Lucca Comics & Games ‘Marvel Mission Arena Trading Card Game’ il nuovo gioco di carte collezionabili Marvel.

Marvel Mission Arena TGC è un gioco che unisce l’attrattiva del brand di Supereroi più amato al mondo a una profondità di gioco modulabile a più livelli, per soddisfare tanto il divertimento del bambino dagli otto anni in su, quanto le aspettative dei giocatori più esperti di giochi di carte collezionabili.

Nel sistema di gioco, le carte saranno le protagoniste assolute, poiché avranno una duplice valenza di oggetto da collezione e strumento di gioco. Caratterizzate da curatissime illustrazioni degli eroi e dei cattivi del Marvel Universe, le carte, al tempo stesso, sono imperdibili oggetti da collezione e contengono tutte le informazioni necessarie al gioco. Infatti, oltre a fornire tutte le caratteristiche del personaggio rappresentato, possono essere utilizzate in gioco anche come Missioni e Poteri. Utilizzando il loro retro, infine, assumono la funzione di potere attivatore delle capacità speciali.

I giocatori, inoltre, potranno scegliere tra diversi gruppi di appartenenza: Spider-Man Team Up, Avengers, Guardiani della Galassia e Supercriminali. I personaggi appartenenti a questi gruppi saranno a loro volta suddivisi in buoni, neutrali e cattivi, con la possibilità di creare mazzi di gioco personalizzati da 55 carte, in base a precise strategie o semplicemente per rappresentare i propri Supereroi e supercriminali preferiti. Anche i collezionisti duri e puri troveranno pane per i loro denti. La collezione, composta da 225 carte, sarà suddivisa in carte Comuni, Non Comuni, Rare, Ultra rare e ben 27 carte Segrete

Marvel Mission Arena Trading Card Game sarà commercializzato in formato mazzo da 50 carte, al prezzo di € 18,99, e in formato bustine da 10 carte, al prezzo di € 4,99.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.