MultimediaMateusz Tomaszkiewicz si unisce a Rebel Wolves

Mateusz Tomaszkiewicz si unisce a Rebel Wolves

Mateusz Tomaszkiewicz (The Witcher 3: Wild Hunt, Cyberpunk 2077, Thronebreaker: The Witcher Tales) è entrato ufficialmente a far parte di Rebel Wolves come direttore creativo.

“Durante tutti i miei anni nello sviluppo di giochi, le avventure di gioco di ruolo basate sulla trama sono sempre state qualcosa che mi appassionava di più”, ha affermato Mateusz Tomaszkiewicz, direttore creativo di Rebel Wolves. “Per me, niente è meglio della possibilità di immergermi completamente e scoprire storie e mondi artigianali. Ci sono così tanti fantastici giochi di ruolo in circolazione oggi, tuttavia, sento che non solo c’è abbastanza spazio, ma anche tra i giocatori c’è fame di storie più accattivanti. Ecco perché sono molto felice di unirmi a molti dei miei amici di vecchia data e di incontrarne molti nuovi presso Rebel Wolves come direttore creativo. Il nostro obiettivo è realizzare il gioco di ruolo che ci piacerebbe giocare noi stessi.”

La capacità di creare mondi che i giocatori desiderano esplorare raccontando storie emotivamente forti sono i pilastri su cui Mateusz ha costruito la sua carriera di designer narrativo. Si unisce a un talentuoso team di veterani del settore, molti dei quali hanno lavorato insieme su progetti come The Witcher Series e Cyberpunk 2077. Il loro prossimo titolo fantasy RPG è ufficialmente entrato nella fase alfa di sviluppo e il team prevede di condividere di più sul gioco quest’anno.

Articoli correlati

Diana D'Estefano
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.