MultimediaMediEvil diventa un fumetto, ecco Fate’s Arrow

MediEvil diventa un fumetto, ecco Fate’s Arrow

Se non vedete l’ora che arrivi il prossimo 25 ottobre per tornare a vestire i panni, o per meglio dire le ossa, del mitico sir Daniel Fortesque, sarete felici di sapere che per ingannare l’attesa Titan Comics, in collaborazione con PlayStation, rilascerà un albo a fumetti dedicato allo scheletrico cavaliere.

MediEvil: Fate’s Arrow è infatti uno splendido volume in copertina rigida che farà da prequel/sequel al gioco (la casa produttrice non ha ancora specificato) e arriverà in data da destinarsi prima dell’uscita del videogioco.

Il fumetto verrà illustrato da Chris Sorrell e Jason Wilson che, come è possibile vedere nella gallery in calce all’articolo, si sono impegnati per mantenere intatto lo stile del gioco e trasportarlo sulle pagine a colori dell’albo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.