MultimediaMortal Kombat: iniziate le riprese del film

Mortal Kombat: iniziate le riprese del film

A oltre vent’anni di distanza dall’uscita nei cinema del film live action di Mortal Kombat, la violentissima saga picchiaduro creata da Ed Boon tornerà presto a essere la protagonista di una pellicola.

A dirigere questo reboot cinematografico ci penserà il debuttante Simon McQuoid, mentre la scrittura della sceneggiatura è stata affidata a Greg Russo. Proprio quest’ultimo, sul proprio profilo Twitter, ha annunciato a sorpresa l’inizio delle riprese con una citazione a effetto: “Possano gli Dei antichi vegliare su di noi”. La pellicola sarà interamente girata nel sud dell’Australia e grazie alla spinta del produttore James Wan (Acquaman) e al contributo di New Line Cinema potrà contare su un cast gigantesco e di prima scelta. Al momento, tra gli attori e i personaggi già confermati, troviamo: Mehcad Brooks (Jax Briggs), Jessica McNamee (Sonya Blade), Josh Lawson (Kano), Hiroyuki Sanada (Scorpion), Chin Han (Shang Tsung), Tadanobu Asano (Raiden), Ludi Lin (Liu Kang) e Joe Taslim (Sub-Zero). L’uscita del film è prevista il 5 marzo 2021.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.