Se siete appassionati di film d’azione, avrete sicuramente visto e apprezzato la trilogia di John Wick, che vede protagonista il mitico Keanu Reeves e che recentemente è stata anche oggetto di una trasposizione videoludica con l’interessante lavoro di Good Shepherd Entertainment che ha dato vita a John Wick Hex.

Alcuni titoli potrebbero subire però il percorso inverso e passare dalle console al piccolo schermo. Proprio il creatore di John Wick, Derek Kolstad, in una recente intervista avrebbe dichiarato di essere al lavoro su opere ispirate a My Friend Pedro e Bendy and the Ink Machine:

Sto per discutere un pitch per una serie televisiva basata sul videogioco My Friend Pedro e un altro per una serie su Bendy and the Ink Machine. Sto lavorando su tante cose diverse… ma la cosa divertente è che cito questi due perché, letteralmente, ho questi due post-it al monitor che mi ricordano che questi sono i due progetti su cui lavorerò oggi.

Queste le parole di Kolstad che, ne siamo certi, con il suo talento potrebbe dar vita a prodotti decisamente interessanti.