MultimediaEcco il cruento trailer italiano del nuovo film dedicato a Mortal Kombat

Ecco il cruento trailer italiano del nuovo film dedicato a Mortal Kombat

Da New Line Cinema arriva l’esplosiva avventura cinematografica di Mortal Kombat, ispirato alla saga di videogame campione di vendite, che di recente ha visto il miglior lancio di un videogioco nella sua storia, con Mortal Kombat 11. Il film è diretto dal regista australiano Simon McQuoid, al suo debutto nel cinema, e prodotto da James Wan (The Conjuring, Aquaman), Todd Garner (Into the Storm, Tag), McQuoid e E. Bennett Walsh (Men in Black: International, The Amazing Spider-Man 2).

In Mortal Kombat, il campione di MMA Cole Young, abituato a farsi picchiare per soldi, è ignaro della sua eredità – e anche del perché l’imperatore dell’Outworld, Shang Tsung, abbia mandato il suo guerriero migliore, Sub-Zero, e altri Cryomancer ultraterreni, per dargli la caccia. Molto presto si ritrova nel tempio di Lord Raiden, antico dio e protettore di Earthrealm, che assicura riparo a tutti coloro che portano un marchio come il suo. Qui, Cole si allena con guerrieri esperti come Liu Kang, Kung Lao e l’implacabile mercenario Kano, preparandosi a combattere con i più grandi campioni della Terra, contro i nemici dell’Outworld, in una battaglia in cui è in gioco il destino dell’universo.

mortal kombat poster

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.