Le prime immagini del tanto atteso reboot del film di Mortal Kombat, che uscirà nelle sale cinematografiche e su HBO Max ad aprile, sono state finalmente rivelate per gentile concessione in anteprima da Entertaiment Weekly. Oltre alle immagini, è stata rivelata anche una piccola porzione di trama del reboot diretto da Simon McQuoid.

mortal kombat film 2021

Il film si aprirà con la faida ambientata durante il Giappone feudale tra i clan di Hanzo e Bi-Han; questa brutale rivalità si ripercuoterà poi fino ai giorni nostri, dove verrà presentato Cole Young, un personaggio completamente nuovo. La trama poi proseguirà con Shang Tsung che invierà Sub-Zero a dare la caccia proprio a Cole, scatenando gli eventi che porteranno il protagonista alla lotta contro l’Outworld.

Infine è anche stato confermato che il riadattamento cinematografico sarà classificato R-rated e sarà cruento, saranno presenti le Fatality e naturalmente fiumi di sangue tanto cari ai fan della saga, oltre alla presenza dei personaggi più iconici della serie come Liu Kang, Kung Lao, Sonya Blade, Raiden e Scorpion.

mortal kombat film 2021