MultimediaOne Piece Film: Red sarà presente a Lucca Comics & Games insieme...

One Piece Film: Red sarà presente a Lucca Comics & Games insieme al suo regista

Non prendete appuntamenti: il 29 ottobre One Piece Film: Red sarà proiettato in anteprima a Lucca Comics & Games.

A presenziare all’evento ci sarà anche il regista del film: Goro Taniguchi. Ma non è assolutamente finita qua, poiché di eventi e iniziative dedicate al mondo creato dal Maestro Oda, ce ne saranno ancora in quantità.

“Crediamo sia il momento migliore per realizzare questo evento in collaborazione con Lucca Comics & Games. Sarà un momento molto importante del festival così come per One Piece. Tutti nello stesso luogo, a celebrare le stesse passioni, per condividere momenti ed esperienze con entusiasmo e grande senso di gratitudine, uno dei cinque valori fondanti di Lucca Comics & Games. Quei valori che le community, più di chiunque altro, riescono ad apprezzare e amplificare. È con questo spirito che siamo onorati di ospitare nel nostro programma culturale non solo l’anteprima, non solo i grandissimi ospiti internazionali, ma soprattutto le iniziative e i fan dell’opera che certamente renderanno unica questa annata”. Ha aggiunto Emanuele Vietina, Direttore di Lucca Comics & Games.

Il costo del biglietto per la premiere di One Piece Film: Red è incluso nel biglietto di Lucca Comics & Games valido per sabato 29 Ottobre. I dettagli su come prenotare il biglietto della premiere verranno annunciati nei prossimi giorni.

Per l’elenco completo delle attività vi invitiamo a visitare questo link.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Cresciuto a pane e videogiochi, mastica qualsiasi genere videoludico che non sia sportivo. Lettore di fumetti. Fa il cuoco e studia lingue straniere!