La rivista giapponese Shōnen Jump, sempre focalizzata su tutto ciò che avviene in ambito manga e anime, ha scoperto prima di tutti novità in merito alla serie live action dedicata a One Piece attualmente in fase di sviluppo.

Il regista scelto per realizzare questo progetto che potremmo definire “ad alto rischio”, vista anche la vastissima fan base, è Matt Owens, che in precedenza ha lavorato su numerose serie Marvel come Luke Cage e Agents of S.H.I.E.L.D. e che si è detto pronto a lanciarsi nel progetto:

One Piece è la storia che ho amato di più nella mia vita. Ricevere la fiducia di Oda-sensei e dei team di Shuesisha e Tomorrow Studios per adattare questa epica e toccante avventura in live action è un grande onore. Voglio sfruttare al massimo la mia passione per One Piece creando una serie live action emozionante, fedele alla storia originale e che soddisfi i fan di lunga data, avvicinando allo stesso tempo anche altre persone.

Al lavoro sul progetto quindi un vero fan del manga di Eiichirō Oda nella speranza che il progetto possa diventare qualcosa di memorabile e che possa soddisfare i numerosissimi fan di One Piece.