MultimediaParamount Pictures ottiene i diritti sul film di Sonic the Hedgehog

Paramount Pictures ottiene i diritti sul film di Sonic the Hedgehog

Per chi non lo sapesse, già qualche mese fa fu annunciato l’arrivo di un film dedicato a Sonic, l’amato porcospino blu. Quest’oggi tuttavia Sony Entertainment ha ceduto i suoi diritti, prontamente agguantati da Paramount Pictures.

Il film sarà la prima apparizione su grande schermo di Sonic, e sarà un misto di animazioni in computer grafica e live action. Stando a The Hollywood Reporter a sviluppare il progetto sarà Neal H. Moritz, e a far parte del suo team troviamo il director Tim Miller (Deadpool) ed il collaboratore del Blur Studio Jeff Fowler. Si uniranno al cast come co-produttori anche Dmitri Johnson e Dan Jevons, mentre il produttore esecutivo sarà Toby Ascher.

Questa non sarà la prossima apparizione del porcospino, in quanto potremo rivederlo presto in Sonic Forces, in uscita il 7 novembre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.