MultimediaPrivate Division annuncia quattro nuovi accordi di pubblicazione

Private Division annuncia quattro nuovi accordi di pubblicazione

Private Division annuncia quattro nuovi accordi di pubblicazione. Gli studio andranno ad infoltire già l’ottimo catalogo del publisher.

Gli sviluppatori acquisiti sono dunque: Die Gute Fabrik, Evening Star, Piccolo Studio e Yellow Brick Games. In seguito a queste acquisizioni, che si aggiungono a quella recente di Roll7 nello scorso gennaio, i titoli ancora da annunciare dei quattro studi andranno a espandere il catalogo di Private Division, che include già la serie Kerbal Space Program, OlliOlli World, The Outer Worlds e altri giochi.

“Private Division è sempre alla ricerca dei migliori talenti creativi dell’industria: questi quattro team, e i titoli che stanno sviluppando, rappresentano una gamma di generi in grado di attrarre un pubblico di giocatori molto diversificato”, ha dichiarato Michael Worosz, vicepresidente esecutivo e capo di Private Division.

In collaborazione con gli sviluppatori, Private Division rivelerà nuovi dettagli di ciascun progetto nel prossimo futuro. I quattro titoli sono attualmente nelle prima fasi dello sviluppo e non è ancora stata annunciata la loro data d’uscita. Nessuno dei giochi dovrebbe essere lanciato prima dell’anno fiscale 2024 di Take-Two.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Cresciuto a pane e videogiochi, mastica qualsiasi genere videoludico che non sia sportivo. Lettore di fumetti. Fa il cuoco e studia lingue straniere!