MultimediaPUMA x SONIC, una nuova collezione dedicata al porcospino blu

PUMA x SONIC, una nuova collezione dedicata al porcospino blu

PUMA, il marchio sportivo più veloce del mondo, e Sonic, il riccio più veloce del mondo, hanno deciso di unire nuovamente le forze in occasione del lancio del blockbuster cinematografico Sonic the Hedgehog. Il celebre personaggio blu di SEGA sarà protagonista di una nuova collezione, ispirata al design e agli elementi grafici del gioco e del film.

Con l’idea di fondere la giocosità di Sonic con il design sportivo di PUMA, la collezione PUMA x SONIC propone le sneaker RS-X³ SONIC, disponibili in due nuove colorazioni dal design a griglia semitrasparente bianco o nero, con esplosioni di colori accesi e dettagli dorati, sia per adulti che per bambini. Della collezione fanno parte anche una felpa con cappuccio PUMA x SONIC in blu brillante o nero lucido, le magliette PUMA x SONIC con grafiche fronte e retro e le magliette con stampa AOP. A completare la linea di PUMA x SONIC, la collezione offre anche abbigliamento, scarpe e accessori coordinati per bambini, decorati con fantastiche stampe e riferimenti all’universo di Sonic.

La collezione PUMA x SONIC è pronta a infrangere il muro del suono con stile ed è già disponibile in tutto il mondo su PUMA.com, nei negozi PUMA ufficiali e presso alcuni rivenditori selezionati.

puma x sonic

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.