MultimediaSemifinali e finali Gillette Bomber Cup alla Milan Games Week & Cartoomics...

Semifinali e finali Gillette Bomber Cup alla Milan Games Week & Cartoomics 2023

Dopo le fasi eliminatorie del 16 e 17 novembre, sabato 25 novembre ci saranno le semifinali e le finali, in diretta live dalla Milan Games Week & Cartoomics 2023.

Un torneo mozzafiato, all’interno di una mappa esclusiva creata nel mondo di Fortnite, con grattacieli immensi, paesaggi futuristici e tanto verde neon. Il tutto alla presenza di due caster d’eccezione: gli streamer Pizfn e Xiuder!

Evento che permetterà, inoltre, di dare un primo sguardo a ciò che Gillette ha in serbo nel 2024, qualcosa di sensazionale… di livello Labs!

Lasciate alle spalle le fasi eliminatorie, è il momento di affrontarsi nelle semifinali. Grazie all’Esportshow, gli appassionati di eSport potranno assistere in prima persona alle competizioni tra i migliori player eSport nazionali e internazionali offerte da Gillette Labs Arena. La Gillette Bomber Cup 2023 – Livello Labs è il torneo di Fortnite più spettacolare dell’anno.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.