Il trailer dedicato al film in live action di Sonic the Hedgehog ha lasciato interdetti moltissimi spettatori, colpiti negativamente dall’aspetto scelto per il protagonista. Ai giudizi favorevoli mostrati al cambio di design promesso dalla casa di produzione, si è fatta tuttavia spazio una voce di forte dissenso, quella di Cory Barlog.

L’autore dell’ultimo acclamato God of War ha lanciato su Twitter un commento piuttosto negativo, quasi amareggiato in merito alla decisione presa da Paramount Pictures e dal regista Jeff Fowler di modificare le sembianze del porcospino blu di SEGA.

“Davvero non so come mi sento nell’essere un creativo in questo tipo di mondo” ha affermato il director di Santa Monica Studio, proseguendo con il dire che “è importante testare il polso del pubblico, ma questo rende più difficile provare qualcosa di veramente diverso che all’inizio potrebbe sembrare un cambiamento eccessivo, ma che alla fine potrebbe produrre risultati sorprendenti”.

Il trailer rilasciato recentemente ha permesso anche di confermare la presenza di Jim Carrey nei panni del dottor Robotnik (meglio noto come Eggman). La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche l’8 novembre 2019.