MultimediaSony collaborerà con Fnatic per lo sviluppo dei propri dispositivi gaming a...

Sony collaborerà con Fnatic per lo sviluppo dei propri dispositivi gaming a marchio INZONE

Sony Corporation ha siglato un accordo di partnership globale pluriennale con Fnatic Ltd, a capo di un team di professionisti di eSport con sede a Londra, nel Regno Unito, che prevede, tra l’altro, la creazione congiunta di prodotti INZONE, il brand di Sony dedicato ai prodotti per il gaming.

I team dedicati allo sviluppo di prodotto scambieranno pareri sui concept, sulle performance dei prodotti e sulla tecnologia con i giocatori professionisti di Fnatic. In una prima fase, i giocatori professionisti di Fnatic condurranno rigorosi test sui prodotti INZONE in fase di sviluppo, mentre Sony procederà alla loro ottimizzazione in base ai pareri espressi dai professionisti. La casa, creerà prodotti per il gaming rivoluzionari che porteranno i giocatori alla vittoria in sfide altamente competitive, grazie alla combinazione della pluriennale competenza maturata da Sony in termini di elevata qualità d’immagine e audio con l’esperienza ineguagliata dei giocatori professionisti di Fnatic.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al blog ufficiale.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.