MultimediaStranger Things 2 e la citazione a Life is Strange

Stranger Things 2 e la citazione a Life is Strange

Uscita qualche giorno fa, la seconda stagione di Stranger Things è sicuramente la serie del momento. Il popolare show di Netflix, nella prima puntata, ha omaggiato Life is Strange con una piccola citazione.

La cosa non è ovviamente sfuggita ai ragazzi di Dontnod Entertainment che hanno subito riportato su Twitter la frase in questione: “Nessuno mi chiama Maxine. Il mio nome è Max”.

Le stesse identiche parole che Max Caulfield, protagonista di Life is Strange, pronunciò nel terzo episodio dell’avventura. Gli autori di Stranger Things non hanno ancora confermato ufficialmente la citazione, ma sembra improbabile che si tratti di una semplice coincidenza.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.

1 commento

Comments are closed.