MultimediaBella Ramsey e Pedro Pascal saranno Ellie e Joel nella serie TV...

Bella Ramsey e Pedro Pascal saranno Ellie e Joel nella serie TV di The Last Of Us

Per gli appassionati di serie televisive e videogiochi, uno dei prodotti più interessanti in uscita è sicuramente The Last Of Us, realizzata da un colosso come HBO.

Nelle scorse ore proprio lo studio dietro a prodotti come Il Trono di Spade ha annunciato gli attori che interpreteranno Ellie e Joel, presi dal ricco cast della serie ispirata ai libri di George R. R. Martin. Si tratta infatti di Bella Ramsey e Pedro Pascal (rispettivamente Lyanna Mormont e Oberyn Martell nel Trono di Spade), due volti che hanno destato però le perplessità dei fan a causa della scarsa somiglianza con i due protagonisti del titolo Naughty Dog. In attesa di sapere cosa tireranno fuori dal cilindro Craig Mazin, mentre dietro lo stupefacente Chernobyl, e il regista russo Kantemir Balagov, siete soddisfatti della scelta degli attori?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.