MultimediaThe Last of Us: Nico Parker sarà la figlia di Joel

The Last of Us: Nico Parker sarà la figlia di Joel

Tempo di aggiunte per il cast di The Last of Us, l’attesa serie di HBO. La trasposizione dell’apprezzata serie Naughty Dog si arricchisce della presenza di Nico Parker.

La giovane attrice sarà Sarah Miller, la figlia di Joel. Lo studio non ha ancora rivelato quante e quali saranno le scene affidate alla Parker, ma molti fan stanno già preparando i fazzoletti. Gli eventi raccontati nel gioco, che fanno da preludio al primo capitolo, vedono infatti Sarah morire sotto i colpi di un soldato. Probabilmente la stessa sorte toccherà anche alla giovane attrice, ma per saperlo sarà necessario attendere l’uscita della serie HBO.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.