MultimediaThe Last Of Us, Nikolaj-Coster Waldau interpreterà Joel nella serie TV di...

The Last Of Us, Nikolaj-Coster Waldau interpreterà Joel nella serie TV di The Last Of Us?

Se siete appassionati sia di giochi che di serie televisive, starete seguendo con interesse le notizie che riguardano la serie HBO dedicata a The Last Of Us, capolavoro Naughty Dog di cui abbiamo recentemente analizzato il secondo capitolo.

Ebbene, alcune indiscrezioni vorrebbero gli sceneggiatori pronti a ingaggiare l’attore che interpreterà Joel, ossia Nikolaj-Coster Waldau, celebre per aver vestito i panni di Jaime Lannister nel Trono di Spade e per il suo ruolo nella serie Small Crimes. L’attore, visto anche il suo aspetto, sembra davvero adatto a interpretare lo sfortunato padre protagonista del primo capitolo della saga. Sareste contenti di questa scelta da parte di HBO?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.