MultimediaThe Witcher: ecco il cast della seconda stagione. Kim Bodnia nei panni...

The Witcher: ecco il cast della seconda stagione. Kim Bodnia nei panni di Vasemir

La serie The Witcher targata Netflix ha completato il cast ufficiale per iniziare le riprese dell’ambiziosa seconda stagione. Tra nuovi arrivi e gradite conferme, i lavori possono ora procedere alla fase successiva.

Rimane intatto il quartetto di protagonisti, con Henry Cavill che tornerà nei panni di Geralt di Rivia, accompagnato da Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri) e Joey Batey (Ranucolo). Si aggiunge a loro “il più vecchio ed esperto degli Strighi di Kaer Morhen” , Vasemir, interpretato dall’attore danese Kim Bodnia.

Tra i volti inediti spuntano anche Yasen Atour, che interpreterà Coen, Agnes Bjorn nel ruolo di Vereena, Paul Bullion in quello di Lambert, Thue Ersted Rasmussen (Fast and Furious 9) nel ruolo di Eskel, Aisha Fabienne Ross (The Danish Girl) nel ruolo di Lydia, Kristofer Hivju (Il Trono di Spade) in quello di Nivellen e Mecia Simson nel ruolo di Francesca. Le riprese inizieranno entro la fine dell’attuale mese di febbraio in Gran Bretagna e il debutto della seconda stagione è previsto per il 2021.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.