MultimediaThe Witcher: Henry Cavill svela chi ha scelto tra Triss e Yennefer

The Witcher: Henry Cavill svela chi ha scelto tra Triss e Yennefer

Da un paio di giorni è disponibile su Netflix la serie televisiva dedicata a The Witcher, tratta dalle opere di Andrzej Sapkwoski e liberamente ispirata anche all’omonima serie di videogiochi creata da CD Projekt RED.

Proprio l’ultimo capitolo virtuale di The Witcher è stato oggetto di una particolare domanda a Henry Cavill, che ha dato magistralmente il volto allo Strigo, Geralt di Rivia; l’attore ha infatti dovuto svelare chi ha scelto tra Triss e Yennefer nella romance di The Witcher 3.

“Devo rispondere per me stesso? Hmmm… da fan di The Witcher, ok. Beh, posso parlare dei giochi, perché sono stati la mia prima introduzione alla questione. Quando stavo giocando… quando stavo giocando scelsi Yennefer.

“Perché ho scelto lei? Semplicemente, è perché tra loro c’era dell’amore, così i giochi sono andati in questo modo. La storia con Triss era potente e qualcosa di diverso, ma penso che la relazione tra Yennefer e Geralt sia quella dove batte il cuore, ecco”.

Secondo Cavill quindi il vero amore di Geralt non può che essere la bella mora; voi avete fatto la stessa scelta oppure avete preferito la giovane maga?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.