MultimediaThe Witcher, la serie Netflix potrebbe durare per sette stagioni

The Witcher, la serie Netflix potrebbe durare per sette stagioni

Dopo aver finalmente rivelato la data di uscita ufficiale della serie Netflix dedicata a The Witcher, ha voluto dire la sua anche la showrunner del progetto, che ha svelato qualcosa in più sui piani futuri che il colosso dello streaming ha per Geralt e compagni.

Durante un’intervista, Lauren S. Hissrich ha svelato di avere idee e materiale per dare vita ad almeno sette stagioni, per la gioia dei fan dello Strigo:

Ho delineato storie per sette stagioni. Ora come ora, si tratta semplicemente di dirsi: “Come si preparano delle vicende narrative che possano coinvolgere il pubblico per gli anni a venire?”. La cosa peggiore che si potrebbe fare sarebbe concentrare tutte le nostre energie sulla sola prima stagione, senza pensare a come potrebbero crescere questi personaggi.

Niente di concreto o di definito ma tante idee da dilazionare nel tempo per tentare di rendere la serie The Witcher una di quelle di punta di Netflix. Vi piacerebbe vedere così tanti episodi di questo show?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.