MultimediaThe Witcher: Netflix chiarisce l'ordine cronologico degli eventi

The Witcher: Netflix chiarisce l’ordine cronologico degli eventi

La serie Netflix dedicata allo Strigo, lanciata lo scorso 20 dicembre, ha permesso a The Witcher di ottenere ancora più popolarità e di riportare nel cuore degli appassionati le avventure di Geralt di Rivia, ormai assenti da quasi cinque anni nel mondo videoludico (pensate che The Witcher 3: Wild Hunt ha raggiunto il picco massimo di videogiocatori proprio in questo periodo).

Siamo sicuri che i fan più sfegatati del videogioco non abbiano trovato problemi a ricollocare al posto giusto gli eventi sparsi negli otto episodi di The Witcher, mentre i novizi avranno sicuramente avuto più di qualche attimo di esitazione.

Effettivamente, uno dei difetti più evidenti di questa prima stagione sta nel dare per scontati tantissimi dettagli che uno spettatore nuovo all’universo dello Strigo non potrebbe mai conoscere. Il susseguirsi degli eventi, poi, soprattutto nei primi quattro/cinque episodi, è caratterizzato da continui salti sulla linea temporale. Fortunatamente Netflix ha deciso di chiarire l’ordine cronologico degli avvenimenti grazie a una timeline, che potete visualizzare a schermo intero cliccando direttamente sul tweet in basso.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...

1 commento

Comments are closed.