MultimediaThe Witcher: Netflix rivela il periodo di uscita della serie

The Witcher: Netflix rivela il periodo di uscita della serie

Da ottobre dello scorso anno, mese in cui è stato svelato l’intero cast della serie, non sono trapelate grosse informazioni in merito alla serie targata Netflix ambientata nell’universo di The Witcher, tanto che si pensava di dover attendere ancora a lungo prima di vederla sulla piattaforma di streaming.

Proprio Netflix però ha colto un po’ tutti di sorpresa svelando alcuni succosi dettagli e un periodo di lancio per la serie: gli episodi saranno soltanto otto e verranno rilasciati entro la fine del 2019, con un’accelerata quindi sulle previsioni forse proprio dovuta al contenuto numero di puntate in cui Henry Cavill e il resto del cast narreranno le gesta dello Strigo.

In attesa quindi di avere novità per quanto riguarda la serie di The Witcher e una data ufficiale di lancio sulla piattaforma, vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.