MultimediaThe Witcher, Netflix svela la possibile data di uscita della serie

The Witcher, Netflix svela la possibile data di uscita della serie

Una delle serie televisive più attese dell’inverno è sicuramente quella dedicata a The Witcher. L’imponente produzione targata Netflix sta infatti facendo sognare i fan che non vedono l’ora di vedere le gesta dello Strigo.

Un membro di Netflix, Giovanni Eūgene Altamarquéz, avrebbe però svelato interessanti dettagli relativi alla possibile data di uscita della serie, le cui riprese sono state da poco terminate dopo un reshoot dovuto alla sostituzione di un non meglio precisato personaggio importante:

Da qui (dalla fine del reshoot NdS) lo show entrerà in post-produzione da cui speriamo uscirà in tempo per la sua uscita nel tardo 2019 alla fine di ottobre 2019. Una data d’uscita probabile per gli episodi di The Witcher è venerdì 1° novembre.

Gli otto episodi di cui è composta la serie potrebbero quindi arrivare prima di dicembre, tempistica precedentemente stimata per l’uscita di The Witcher su Netflix. Li guarderete tutti d’un fiato o ve li gusterete pian piano?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.