MultimediaThe Witcher: Netflix svela le prime pagine del copione della Stagione 2

The Witcher: Netflix svela le prime pagine del copione della Stagione 2

Nonostante i continui rimandi e ostacoli dovuti alla pandemia, sembra che la Stagione 2 di The Witcher sia sempre più vicina. A sorpresa, nelle scorse ore Netflix ha rivelato le prime pagine del copione relativo alla puntata d’apertura.

Come si evince dall’immagine pubblicata, la prima battuta è affidata a Geralt di Rivia, interpretato da Henry Cavill: “Hai perseguitato ogni mio passo, ma ho colpito chiunque si trovasse sulla mia strada. Perché?”. Il suo fuori campo riempie un paesaggio notturno dove una creatura mostruosa trascina via un mercante e sua moglie. “Dovevo morire da solo, vero? Così avrei finalmente iniziato ad avere paura” conclude lo Strigo, prima d’interrompere la scena e passare oltre. La seconda stagione di The Witcher targata Netflix è prevista nel corso del 2021.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.