MultimediaThe Witcher, la Stagione 2 interrotta momentaneamente causa Covid-19

The Witcher, la Stagione 2 interrotta momentaneamente causa Covid-19

L’emergenza Covid-19 ha rallentato, se non bloccato, le produzioni televisive e cinematografiche a partire dalla scorsa primavera. Solo negli ultimi mesi si è potuti tornare sul set, continuando però a incontrare numerosi inciampi nello sviluppo, come accaduto per la Stagione 2 di The Witcher. Stando alle fonti reperite da Deadline, i lavori sulla serie targata Netflix si sarebbero arrestati ancora una volta a causa di molteplici casi di persone positive al Covid-19. Secondo le informazioni trapelate, addirittura quattro membri della troupe in un solo giorno sono risultati affetti dal virus.

Nonostante ciò, l’anteprima è ancora prevista per il 2021. Negli otto nuovi episodi torneranno i protagonisti Henry Cavill, Anya Chalotra e Freya Allen rispettivamente nei ruoli di Geralt, Yennefer e Ciri, mentre non mancheranno nuove conoscenze, come Kristofer Hivju (Game of Thrones) nel ruolo di Nivellen. La Stagione 2 di The Witcher prende ispirazione principalmente dal primo romanzo dell’omonima serie letteraria, The Witcher: Blood of Elves, e includerà molti easter egg sui videogiochi di CD Projekt RED.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.