Home ConsoleNews PS4Un concerto per Red Dead Redemption 2 al Red Bull Music Festival

Un concerto per Red Dead Redemption 2 al Red Bull Music Festival

In occasione del Red Bull Music Festival, il compositore della colonna sonora di Red Dead Redemption 2Woody Jackson, ha eseguito dal vivo i brani del gioco. In particolare, grazie all’aiuto della band sperimentale Senyawa, della splendida cantante Petra Haden, del sassofonista Colin Stetson e del batterista Jon Theodore, Jackson ha eseguito un medley dei brani tratti dalla soundtrack ufficiale.

Per ulteriori informazioni sul concerto, che potete recuperare nel video qui sotto, e sulla pubblicazione ufficiale di The Music of Red Dead Redemption 2, in arrivo in primavera, vi rimandiamo, come sempre, alla dettagliatissima pagina ufficiale di Rockstar.

https://www.instagram.com/p/BuQOCFtlV8r/

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.