MultimediaUna pizza e un cartone in edizione limitata dedicati a NieR Automata:...

Una pizza e un cartone in edizione limitata dedicati a NieR Automata: The End of YohRa Edition

Dopo il grande successo della Pizza NieR ver. Emil, Square Enix sceglie Biga Milano per una realizzare una pizza dedicata a NieR Automata.

Square Enix, sviluppatore, publisher e distributore leader nell’industria videoludica e Biga Milano, pizzeria contemporanea, nuova eccellenza gastronomica nell’ambito della ristorazione milanese, che per le sue deliziose pizze propone abbinamenti che spesso rivisitano in chiave moderna piatti della tradizione, si uniscono per celebrare l’acclamato action RPG NieR:Automata The End of YohRa Edition con una gustosissima pizza. Essa prenderà il nome di “Pizza NieR ver. 2B”.

Disponibile da oggi, la particolarissima pizza ideata esclusivamente per NieR:Automata The End of YohRa Edition – già presente nel menù di Biga Milano – potrà essere ritirata presso la pizzeria o consegnata in città all’interno di cartoni brandizzati in edizione limitatissima anche attraverso il servizio di delivery Uber Eats, Deliveroo e Glovo.

La “Pizza NieR ver. 2B” è davvero unica, un’autentica esplosione di gusto composta da: crema al carbone vegetale, stracciatella, alga wakame marinata al miso, ventresca di tonno in carpaccio, riso alla curcuma liofilizzato, salsa sriracha, sesamo verde tostato e cipolla croccante fritta. Un mix incredibile ed inimitabile come il videogioco da cui trae ispirazione, proprio da non perdere!

Tutte queste attività sono state gestite in collaborazione con Garage Pizza una realtà affermata nel mondo della critica gastronomica riservata alla pietanza più apprezzata al mondo.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Cresciuto a pane e videogiochi, mastica qualsiasi genere videoludico che non sia sportivo. Lettore di fumetti. Fa il cuoco e studia lingue straniere!