MultimediaUncharted: Bryan Cranston in lizza per il ruolo di Sully nel film

Uncharted: Bryan Cranston in lizza per il ruolo di Sully nel film

Arriva da That Hashtag Show un’indiscrezione riguardante la designazione di Bryan Cranston, l’attore che interpreta Walter White in Breaking Bad, per una parte nel ruolo di Victor Sullivan nel film dedicato alla saga videoludica Uncharted.

In realtà, la pagina parla “solo” di un ruolo di supporto, che quindi potrebbe essere allargato a qualsiasi altro personaggio del film, come, ad esempio, il nemico principale di Nathan.

Mentre attendiamo annunci ufficiali, vi ricordiamo che dopo aver analizzato numerose sceneggiature, Sony sembra aver deciso che il film su Uncharted sarà un prequel della saga videoludica, con un giovane Nathan Drake interpretato da Tom Holland, conosciuto per il recente Spiderman: Homecoming.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...