MultimediaUncharted, ecco Mark Wahlberg nei panni di Sully

Uncharted, ecco Mark Wahlberg nei panni di Sully

Dopo cambi di regista, emergenze causate da virus e chi più ne ha più ne metta, sembra proprio che i lavori per realizzare l’atteso film di Uncharted stiano procedendo spediti, come dimostrano le immagini pubblicate dagli attori protagonisti della pellicola.

Dopo un Tom Holland in tutto e per tutto uguale al giovane Nathan Drake, è la volta di Mark Wahlberg mostrarsi nei panni del suo fidato amico e compagno d’avventura: Victor “Sully” Sullivan. Il video, pubblicato dall’attore sul suo profilo Instagram, lo mostra con folti baffi, uno dei tratti distintivi del personaggio, e uno stile decisamente azzeccato. Resta ancora da capire quando la pellicola vedrà la luce e se Uncharted: Il Film arriverà anche nelle sale o dovremo vederlo confinati nella comodità delle nostre case, ma le premesse sono decisamente buone.

uncharted mark wahlberg

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.