L’adattamento cinematografico di Uncharted di Sony Pictures, dopo anni di nulla, sta finalmente per diventare realtà. Stando alle parole del regista Shawn Levy, producer e director della serie TV di Netflix Stranger Things, il progetto del film basato sulla creatura di Naughty Dog è finalmente in lavorazione. Durante un’intervista al regista, che ha in cantiere sia il remake di Starman che Uncharted, ha dichiarato:

Ora come ora, il progetto più vicino alla realizzazione è Uncharted. Abbiamo una grande sceneggiatura nonché la nostra star Tom Holland. Ora stiamo organizzando i tempi della lavorazione e facendo il casting di altri personaggi. Posso dire che, al momento, è il progetto che vedo più vicino all’orizzonte. Ed è un film che mi entusiasma tantissimo.

E’ confermata dunque la presenza di Tom Holland, star di Spider-Man: Homecoming, nei panni di Nathan Drake. I tempi sono maturi, ma al momento non è ancora stata annunciata una data per l’inizio della produzione, che potrebbe essere stata spinta dall’incredibile successo del fan film di Uncharted con Nathan Fillion (corto disponibile su YouTube). Sapevate che Bryan Cranston potrebbe interpretare Sully?

1 COMMENTO

Comments are closed.