MultimediaUncharted, Sony ci riprova con il film e chiama il regista Ruben...

Uncharted, Sony ci riprova con il film e chiama il regista Ruben Fleischer

Ormai la situazione del film di Uncharted è la stessa che circonda il film di Machiavelli in Boris. I registi vanno e vengono alla velocità della luce e il progetto è fatto per restare incompiuto. Ma Sony non demorde e assume ancora un nuovo regista per trasporre al cinema le avventure di Nathan Drake. Dopo l’abbandono di Travis Knight, stando a Deadline e The Hollywood Reporter, Ruben Fleischer sarà il nuovo regista del film di Uncharted.

Il regista, famoso per Venom e Zombieland, è stato contattato da Sony per prendere lo sgradevole posto, ma, quantomeno secondo le indiscrezioni, non avrebbe ancora firmato alcun contratto. Un tentativo quasi forzato quello di Sony di mantenere la parola di espansione degli studi di PlayStation Productions, magari motivati dal lavoro amatoriale con protagonista Nathan Fillion, che ha dimostrato al web le potenzialità del brand di Naughty Dog. L’uscita del film di Uncharted, considerata la situazione di stallo, difficilmente vedrà la luce prima del 2021, ma a questo punto si comincia a dubitare della sua effettiva uscita.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.